Heerlen, Paesi Bassi | Pubblicato il: 19 Dicembre 2011
iVigilo® Smartcam Pro App trasforma qualsiasi dispositivo iOS in un Sistema di Videosorveglianza Mobile. http://pr.co/p/000nyr
iVigilo® Smartcam Pro App trasforma qualsiasi dispositivo iOS in un Sistema di Videosorveglianza Mobile. Utilizzando i più sofisticati algoritmi per il rilevamento dei movimenti del corpo e delle espressioni del volto, iVigilo Smartcam Pro è in grado di trasmettere flussi video in tempo reale dai dispositivi iOS ai più noti web browser. Quando viene rilevato un movimento o riconosciuto un volto, iVigilo SmartCAM Pro invia una notifica e il relativo fotogramma tramite mail o Twitter.

Naboo annuncia la disponibilità immediata di iVigilo® Smartcam Pro App per dispositivi  Apple iPhone®, iPodtouch® and iPad®  dotati di fotocamera.

iVigilo® Smartcam Pro App trasforma qualsiasi dispositivo iOS dotato di fotocamera in un Sistema di Videosorveglianza Mobile. Utilizzando i più sofisticati algoritmi per il rilevamento dei movimenti del corpo e delle espressioni del volto, iVigilo Smartcam Pro è in grado di trasmettere flussi video in tempo reale dai dispositivi iOS ai più noti web browser su qualsiasi computer o piattaforma mobile. Quando viene rilevato un movimento o riconosciuto un volto, iVigilo SmartCAM Pro invia una notifica e il relativo fotogramma tramite mail o Twitter.

iVigilo SmartCAM Pro, unitamente al dispositivo iOS dell'utente, è il primo sistema al mondo per la Videosorveglianza Mobile. L'applicazione porta tutte le funzionalità dei sistemi di sicurezza e delle telecamere fisse direttamente nelle tasche degli utenti e apre nuove possibilità nel campo della "sicurezza mobile": coloro che viaggiano, per affari o per piacere, potranno ora controllare la stanza dell'albergo o la casa di villeggiatura in tutta semplicità ed in qualunque momento. SmartCAM Pro è una novità anche per i sistemi di videosorveglianza dedicati alle abitazioni private, alle piccole aziende o per chi lavora da casa nel proprio ufficio. E' inoltre uno strumento eccellente per il numero crescente di persone che desiderano condividere la propria quotidianità.

iVigilo SmartCAM Pro utilizza tecnologie innovative, in grado di rilevare i movimenti del corpo e le espressioni del volto, per analizzare il videosegnale proveniente dalla fotocamera del dispositivo iOS. Il livello di sensibilità del sensore per il rilevamento dei movimenti può essere impostato dall'utente.

Quando viene rilevato un movimento, l'utente può scegliere di inviare una notifica tramite mail o Twitter. E' possibile selezionare account multipli e selezionare i recipienti delle notifiche.

I movimenti rilevati sono archiviati come una serie di immagini ad alta risoluzione sul dispositivo dell'utente.

iVigilo SmartCAM Pro supporta diverse risoluzioni video, permette l'utilizzo sia della fotocamera anteriore che posteriore dei dispositivi iOS e dispone di una funzione per l'accensione e lo spegnimento del flash. E' inoltre dotata di una funzione autosense, che ruota il segnale della videocamera automaticamente, in modo che il flusso video sia sempre visualizzato con il corretto orientamento..

Tutte le funzioni sono facilmente accessibili dalla SmartCAM iVigilo Pro App oppure in remoto dal pannello di amministrazione del sito. iVigilo SmartCAM Pro dispone di un server integrato per trasmettere il segnale della videocamera a Internet. Digitando l'indirizzo del dispositivo iVigilo SmartCAM Pro, tutti i browser saranno in grado di visualizzare il flusso video in tempo reale in qualunque parte del mondo.

iVigilo SmartCAM Pro è l'ultima novità nella gamma di applicazioni multimediali  iVigilo di Naboo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

A.    Webcam Wireless MJPEG di alta qualità

• iVigilo Smartcam Pro trasforma qualsiasi dispositivo iOS dotato di fotocamera in una videocamera wireless IP MJPEG di alta qualità;
  • Controllo luminosità per ambienti scuri;
  • Supporto flusso video in diverse risoluzioni;
  • Supporto fotocamera anteriore e posteriore;
  • Port forwarding UPnP integrato per programmare il router;
  • Impostazioni opzionali del nome utente e della password per il pannello di amministrazione del sito e per le pagine visibili agli utenti;
  • Web server integrato per lo streaming del segnale dal dispositivo iOS a Internet;
  • Interfaccia web, semplice ed intuitiva, per la visualizzazione del flusso video, per il controllo fronte / retro della fotocamera, della risoluzione e della luminosità attraverso una pagina speciale nel pannello di amministrazione;
  • Funziona su rete locale e reti 3G / Wi-Fi esterne;

B.   Riconoscimento dei movimenti e dei volti

• Sistema integrato con schemi avanzati di riconoscimento dei movimenti e dei volti.
  • Il livello di sensibilità del sensore per il rilevamento dei movimenti può essere impostato dall'utente.
  • Le due modalità di rilevazione possono essere utilizzate singolarmente o in contemporanea;

C.   Notifiche

• Invio di notifica e relativo fotogramma quando viene rilevato un movimento ;
  • Le notifiche possono essere inviate tramite mail o Twitter;
  • Possibilità di utilizzare Email o Twitter account multipli;
  • Le email possono essere inviate tramite il server iVigilo.com o tramite il server di posta dell'utente;
  • La frequenza delle notifiche può essere configurata;

D.   Registrazione dei movimenti

• Ogni serie di movimenti può essere registrata come sequenza di immagini;
  • Le immagini vengono memorizzate sul dispositivo;

REQUISITI DI SISTEMA

• Dispositivo iOS dotato di fotocamera;
  • iOS 5.x+;

Naboo BV, fondata nel 1999, ha sede a Heerlen, nei Paesi Bassi. Attraverso la sua divisione Naboo Media, l'azienda si impegna nella progettazione, nello sviluppo e nella distribuzione di software e servizi per l'Internet delle Cose (Internet of Things). Naboo è responsabile per lo sviluppo e la distribuzione dell' intera famiglia di applicazioni  iVigilo per videocamere. Ulteriori informazioni su Naboo ed i suoi prodotti, sono disponibili sul sito Web dell'azienda.  (C) 2011 Naboo BV.

Tutti i diritti riservati. iVigilo e il logo iVigilo sono marchi registrati di Naboo BV nei Paesi Bassi e in altri paesi.

Apple, il logo Apple, iPhone, iPod touch, iPad e Mac OS sono marchi di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi. Apple Inc. App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.  Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.